La storia

La storia

Il Garage Roma, nasce a Legnano nel 1979, quando i fratelli Fedele giovanissimi intrapresero l’attività di autoriparatori.
Nel corso degli anni si sono guadagnati la stima,  il rispetto e la fedeltà degli abitanti della città dimostrando competenza ed onestà nel lavoro che facevano.
Nel tentativo di ampliare l’attività, guadagnarono anche la fiducia del marchio FIAT, da cui presero l’impronta e la bandiera, diventando così riparatori ufficiali autorizzati della grande casa italiana di Torino.
Infine affiancarono la vendita di automobili nuove (fiat) ed usato multimarche.
A tutt’oggi il nominativo Garage Roma è conosciuto e stimato da tutti gli abitanti di Legnano e paesi limitrofi.

Per addentrarsi nel mercato globale, da qualche anno il Garage Roma, vende con grande soddisfazione e competitività le proprie autovetture in tutta Italia, in Europa ed anche in paesi extra europei. La clientela è pienamente soddisfatta, le autovetture sono sempre controllate, tagliandate e garantite con estrema cura. Oggi il Garage Roma si occupa, con grande riscontro da parte della sua clientela, dalla A alla Z di tutto l’iter della compravendita delle autovetture, non solo della parte meccanica, ma anche dei passaggi di proprietà, finanziamenti, assicurazioni, riparazioni di carrozzeria, revisioni, lavaggi ed igienizzazione degli interni.